UNICOOP | la campagna aiuta la tua scuola

685 350 Mediafirenze Group

MFI_028222222.jpg copia

Come diceva Nelson Mandela: «Una buona testa e un buon cuore sono una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale».

Se poi, precisiamo noi, mettiamo a disposizione anche gli strumenti per apprendere, allora la scuola diventa il luogo dove si cresce per davvero. In un panorama dove si lamenta la cronica assenza di risorse delle scuole italiane, assume ancor più significato l’iniziativa di Unicoop Firenze “Cresciamo insieme”, arrivata ormai alla terza edizione. Obiettivo: offrire gratuitamente alle scuole toscane, da quelle dell’infanzia fino alle secondarie di secondo grado, materiali didattici e informatici e un ventaglio di attività culturali sul territorio.
La campagna pubblicitaria è diffusa sui megateli pubblicitari firmati Media Firenze con elevato impatto visivo dislocati in tutta l’area metropolitana. Da Scandicci a Campi Bisenzio, da Firenze per poi passare da Prato, teli illuminati frontali al senso di marcia in Viale Talenti, Via Gramignano, Via Bologna, un’ottima distribuzione con un effetto eccellente grazie sopratutto al contenuto ben percepibile.

MFI_030666666

MFI_04655555555

Condividi questa pagina
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email